Giò Pet, leader nazionale nello sviluppo e produzione di tessuti tecnologici per il pet confort, esce sul mercato con i suoi innovativi prodotti. Tutto il corporate è stata sviluppata da Digit. Il percorso che ci ha portato a concepire l'immagine aziendale è durato circa 4 mesi, ed ha riguardato tutto il materiale aziendale, dal packaging al materiale promozionale dedicato ai punti vendita.

 

Da oggi è in vendita il libro "LA CULTURA DEL MICRON - dalla RIV alla Eaton, storia di fabbrica e di uomini" edito da Digit s.r.l..

Una ricerca fotografica dei valori della fabbrica, un viaggio all'interno di uno sito industriale  in un momento particolare della sua storia: la fine di un ciclo produttivo e l'attesa di un nuovo insediamento industriale.

La Fabbrica come soggetto, dove storie di uomini e donne si intrecciano inesorabilmente con la storia della fabbrica stessa.

Formato del libro: 32 cm x 22 cm - 144 pagine - stampa in bianco e nero - copertine con alette

Codice ISBN: 978-88-97321-00-2

Prezzo di copertina: 40 Euro

 Per acquistarlo: info@digitb2b.it

 

Digit partecipa alla richiesta del Comune di Massa per la realizzazione del nuovo Logo "Cento notti d'estate", una serie di eventi che caratterizzano la programmazione ludico/culturale estiva del Comune di Massa (MS)

 

Digit partecipa al concorso per la creazione del logo del consorzio "l'Altra Liguria".

 

Digit realizza il logo per il nuovo brand "NU CAFFE". Contemporaneamente sviluppa il packaging di prodotto e la personalizzazione delle macchine da erogazione.