Giò Pet, leader nazionale nello sviluppo e produzione di tessuti tecnologici per il pet confort, esce sul mercato con i suoi innovativi prodotti. Tutto il corporate è stata sviluppata da Digit. Il percorso che ci ha portato a concepire l'immagine aziendale è durato circa 4 mesi, ed ha riguardato tutto il materiale aziendale, dal packaging al materiale promozionale dedicato ai punti vendita. |
|
Da oggi è in vendita il libro "LA CULTURA DEL MICRON - dalla RIV alla Eaton, storia di fabbrica e di uomini" edito da Digit s.r.l.. Una ricerca fotografica dei valori della fabbrica, un viaggio all'interno di uno sito industriale in un momento particolare della sua storia: la fine di un ciclo produttivo e l'attesa di un nuovo insediamento industriale. La Fabbrica come soggetto, dove storie di uomini e donne si intrecciano inesorabilmente con la storia della fabbrica stessa. Formato del libro: 32 cm x 22 cm - 144 pagine - stampa in bianco e nero - copertine con alette Codice ISBN: 978-88-97321-00-2 Prezzo di copertina: 40 Euro Per acquistarlo: info@digitb2b.it |
|
Digit partecipa alla richiesta del Comune di Massa per la realizzazione del nuovo Logo "Cento notti d'estate", una serie di eventi che caratterizzano la programmazione ludico/culturale estiva del Comune di Massa (MS) |
|
Digit partecipa al concorso per la creazione del logo del consorzio "l'Altra Liguria". |
|
Digit realizza il logo per il nuovo brand "NU CAFFE". Contemporaneamente sviluppa il packaging di prodotto e la personalizzazione delle macchine da erogazione. |
|